Psicologa, Psicoterapeuta (Iscrizione all’Ordine degli Psicologi – Provincia di Trento n. 873)
Nel 2009 consegue il Master di II livello in “Psicopatologia e Neuropsicologia Forense” presso la facoltà di Psicologia dell’Università degli Studi di Padova. È specializzata in psicoterapia Cognitivo-Comportamentale conseguita nel 2015 presso l’ITCC di Padova. Dal 2009 partecipa al Gruppo di Lavoro del “Programma regionale triennale di formazione, ricerca, intervento per il sostegno ai “sopravvissuti” di lutti tragici ed improvvisi”, promosso dalla De Leo Fund Onlus con la Regione Veneto e con il Centro Regionale Trapianti.
Dal 2011 al 2013 è stata coordinatrice dei servizi assistenziali e psicologa alla De Leo Fund Onlus (Padova), associazione che si occupa di sostegno ai sopravvissuti di lutto traumatico.
È co-autrice del libro “Lutto Traumatico: L’aiuto ai sopravvissuti”, edizione Alpes, Roma (2011), della sua versione inglese “Bereavement After Traumatic Death. Helping the Survivors”, Hogrefe Publishing (2014), e di altre pubblicazioni su riviste scientifiche. È membro dell’Associazione italiana di analisi e modificazione del comportamento e terapia comportamentale e cognitiva (AIAMC). Esercita la libera professione in uno studio privato a Verona.
0-800-777-2331
27th Avenue, W2 3XE, New York
office@medicare.com
Sign up for Medicare newsletter to receive all the news offers and discounts from Medicare eye clinic.
Errore: Modulo di contatto non trovato.
© 2019-24 Mentecomportamento. All rights reserved.
© 2019-24 Mentecomportamento. All rights reserved.