Psicoterapia dell’adulto
Per mantenere un rapporto di coppia c’è bisogno di un impegno costante di entrambi i partner, perché solo in questo modo è possibile far fronte ai piccoli e grandi ostacoli che si possono presentare. Tuttavia non sempre si è disposti a questo nuovo impegno, portando alla creazione di comportamenti e atteggiamenti che solo apparentemente ristabiliscono un equilibrio, ma in realtà non fanno altro che alimentare la voragine che separerà sempre di più i partner.
Per esempio la presenza di una scarsa autostima nella donna, può portarla a pensare che il compagno possa trovare qualcuno migliore di lei e lasciarla.
Per evitare questo, ella tenderà ad avere un controllo ossessivo su tutta la vita di lui, cercando di rafforzare il legame del partner nei suoi confronti, ma rischiando di mandarlo effettivamente tra le braccia di un’altra donna.
Altro elemento di tensione è la quotidianità, quando questa viene sentita come ripetitività e appiattimento: ciò comporta una diminuzione della comunicazione tra i due partner, malessere che può esprimersi in un disagio sessuale.
La richiesta non è vincolante e verrà confermata solo in seguito alla nostra approvazione di disponibilità (telefonicamente o via email).
0-800-777-2331
27th Avenue, W2 3XE, New York
office@medicare.com
Sign up for Medicare newsletter to receive all the news offers and discounts from Medicare eye clinic.
Errore: Modulo di contatto non trovato.
© 2019-24 Mentecomportamento. All rights reserved.
© 2019-24 Mentecomportamento. All rights reserved.