Dr.ssa Francesca Mameli

Psicologa e Psicoterapeuta, Specialista in Psicologia Clinica – Psicologa (Iscrizione all’Ordine degli Psicologi – Lombardia n. 11735)


Laurea Magistrale in Psicologia Clinica (Università degli Studi di Padova) e Specializzazione in Psicologia Clinica e Psicoterapia (Università degli Studi di Milano).


Svolge attività clinica e di ricerca presso il Servizio di Neuropsicologia e Psicologia Clinica per i Disordini del Movimento dell’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano e presso il Centro Clinico per la Neurostimolazione, le Neurotecnologie ed i Disordini del Movimento dell’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. Partecipa in qualità di socia allo Spin-off dell’Università degli Studi di Milano con la Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano e soci privati, azienda che si occupa di tecnologie innovative e comunicazione per la salute e la biomedicina.

È Cultore della Materia per il Corso di Laurea Magistrale in Scienze Cognitive e Processi Decisionali presso l’Università degli Studi di Milano ed è autrice di pubblicazioni scientifiche sia internazionali che nazionali. Collabora con l’Associazione Italiana Giovani Parkinsoniani (ONLUS) e con APM Parkinson Lombardia (ONLUS). La Dr.ssa Mameli ha una formazione specifica sul tema della Plusdotazione e/o Alto Potenziale Cognitivo ed effettua valutazioni del profilo cognitivo per misurare il livello intellettivo, individuando i punti di forza inoltre offre supporto psicologico alla malattia organica.




Dr.ssa Francesca Mameli - (Lombardia) - Cellulare: 349 6484736 - Skype: mameli.mentecomportamento - Email: francescamame@gmail.com

Contatta la Dr.ssa Francesca Mameli

Gli psicologi cognitivo-comportamentali di Mentecomportamento ricevono solo su appuntamento


Indirizzo

Viale Umbria, 83, 20137 Milano


Telefono

349 6484736


Email & Skype

francescamame@gmail.com
mameli.mentecomportamento



© 2019 Mentecomportamento. All rights reserved.



© 2019 Mentecomportamento. All rights reserved.